Links überspringen

Cara ospite, caro ospite,
viaggia in sicurezza e prenditi
cura della tua salute

Finalmente possiamo tornare a viaggiare, esplorare e sognare e per tutti noi ora è più importante che mai garantire a ogni ospite una vacanza sicura e indimenticabile nei nostri hotel. Siamo consapevoli di questa responsabilità e mettiamo la tua salute e la nostra al primo posto. Su questa pagina trovi informazioni sempre aggiornate e al passo con le attuali disposizioni di sicurezza. Tutti i membri dello staff sono informati sugli ultimi aggiornamenti. Indossiamo sempre le mascherine chirurgiche nell’area ospiti e manteniamo la distanza rispetto agli ospiti. Rispettiamo sempre le misure igieniche necessarie.

Invia una richiesta per la tua vacanza

Informazioni importanti sul coronavirus

Trovi dispenser di disinfettante distribuiti in tutto l’hotel.

Usiamo solo detersivi antibatterici e disinfettanti.

Al tuo arrivo ti aspetta una stanza perfettamente pulita e disinfettata. Se lo desideri, possiamo saltare la pulizia della tua camera per uno o, eventualmente, più giorni.

Disinfettiamo e puliamo i tavoli e i banconi più volte al giorno.

Il nostro personale di servizio assegna un tavolo agli ospiti appena arrivati. Viene mantenuta una distanza sufficiente tra i tavoli.

Colazione e insalate a buffet: non devi fare a meno della nostra solita ricca colazione e delle insalate a buffet. Sono disponibili disinfettanti e guanti monouso, oltre a posate separate. Al buffet è obbligatorio indossare le mascherine chirurgiche e ti chiediamo di mantenere la distanza e un comportamento rispettoso.

Durante il servizio al tavolo indossiamo le mascherine chirurgiche.

L’area della reception nella hall dell’hotel è protetta da un divisorio di plastica.

Ci sono diversi spazi in cui puoi fermarti e goderti dei momenti di relax durante la tua vacanza, per esempio l’ampia sala da pranzo, lo “Zirmstübele” (il tradizionale soggiorno in legno di pino cembro) e le nostre terrazze.

Se i tuoi programmi di viaggio subiscono delle variazioni causate direttamente o indirettamente dalla pandemia (in caso di contagio o quarantena oppure se vengono emessi avvisi o restrizioni di viaggio nella tua regione o nella nostra, ecc.) puoi modificare o cancellare gratuitamente la tua prenotazione fino a 14 giorni prima.

Consigliamo un’assicurazione annullamento viaggio.

Tieni presente che le disposizioni delle autorità possono cambiare di giorno in giorno… in meglio, naturalmente!

A questo link trovi tutte le informazioni aggiornate. Saremo felici di darti informazioni anche di persona.

https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus